Proseguendo nel progetto di rendere disponibili su You Tube tutti i miei film non protetti da vincoli distributivi, d’accordo con il co-regista Daniele Vicari, è da oggi disponibile on line sul canale di Guido Chiesa lungometraggio documentario NON MI BASTA MAI (1999). Questo nella convinzione che i film - come le altre opere dell'ingegno che hanno esaurito la loro fase di sfruttamento commerciale - dovrebbero essere sempre disponibili al pubblico. Se i loro produttori non lo vogliono fare o non hanno interesse a farlo, è diritto degli autori provvedere a rendere visibili le loro opere. Altri titoli disponibili a presto.
Fino ad oggi sono stati inseriti:
LE PERE D'ADAMO, lungometraggio documentario del 2007.
IL CUORE DEL SOLDATINO, cortometraggio quasi-documentario del 2006, in parte composto con materiali in 8 mm. provenienti dal repertorio privato di mio zio Lino.
SONO STATI LORO, documentario con attori del 2003, scritto con Piersandro Pallavicini da un'idea di Valerio Binasco, interpretato, tra gli altri, da Valerio Binasco, Nicola Panelli, Fausto Paravidino, Franco Ravera e Daniela Tusa.
PROVINI PER UN MASSACRO, film documentario del 2000, parte di una serie dedicata a Pierpaolo Pasolini nel 25mo della morte.
UNA QUESTIONE PRIVATA - VITA DI BEPPE FENOGLIO documentario del 1996 realizzato per per Rai 3.
25 APRILE - LA MEMORIA INQUIETA, documentario realizzato con Giovanni De Luna per Rai 3 e andato in onda in occasione del 50mo della Liberazione.
BABYLON (LA PAURA E' LA MIGLIORE AMICA DELL'UOMO) del 1994, lungometraggio film mai uscito nelle sale, nè in homevideo. ìì
IL CASO MARTELLO, lungometraggio, 1991, mio primo film.
BLACK HARVEST cortometraggio, girato negli Stati Uniti nel 1986 e realizzato con gli avanzi della pellicola utilizzata da Jim Jarmusch per STRANGER THAN PARADISE.