Perché un sito

Senza essermene reso conto, mi sono ritrovato per una selva oscura ché la diritta via era smarrita , costretto a mettere in discussione antiche certezze e convinzioni. Ammetto che la vigilia dei 49 sia decisamente tardo come mezzo del cammin , ma ognuno fa quel che può e non sempre la precocità è segno di eccellenza. Dubito che alla fine del tragitto troverò come il poeta l’amor che move il sole e l’altre stelle , mi accontenterei di un po’ di pace e un minimo di saggezza. Così, mentre nuove strade si aprono (vi invito a vedere la sezione generale dei link per farvene un’idea), ho sentito il bisogno di raccogliere quanto finora seminato, perché nulla va rinnegato e nulla nasce dal nulla.

Mettere un po’ d’ordine su quel che avevo fatto, scritto, prodotto, ecco, questo mi sembrava l’obiettivo primo. Poi, dato che l’appetito vien mangiando, ho pensato che questo luogo poteva essere un valido ponte per entrare in contatto con altri, per confrontarsi e conoscersi.

In questo sito, oltre ad un ampio archivio sui miei lavori e collaborazioni, troverete anche continui aggiornamenti sui miei progetti, sulle uscite e sugli incontri pubblici, a partire dalla distribuzione di Le pere di Adamo e alla prossima realizzazione del film Io sono con te (riprese a marzo-aprile 2010).

A chi interessa, commenti e suggerimenti sono sempre graditi. Benvenute e benvenuti.

P.S. Non tutte le sezioni del sito sono complete: nuovi materiali (testi, fotografie, video, ecc.) vengono periodicamente inseriti.